rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Salita Fontana del Ferro

Verona, 23enne scompare nel nulla dopo il soggiorno all'ostello: pompieri, carabinieri e cani in ricerca

Preoccupazione per la sorte di un giovane turista estone di cui da due giorni si sono perse le tracce. Nella sua stanza, in zona Torricelle, trovati bagagli, documenti e soldi. Perlustrazioni in corso

Lo cercano da giorni. Non ha più dato notizie di se’ il giovane turista di origine estone che lunedì notte è scomparso dall’ostello della Gioventù allestito a villa Francescati, in località San Giovanni in Valle, nella zona collinare delle Torricelle. Il ragazzo, 23 anni, ha lasciato la stanza che occupava dal quattro maggio in ordine. All’interno c’erano ancora bagagli, uno zaino da trekking con effetti personali, documenti e soldi.

E’ stata la direzione della struttura ricettiva a dare l’allarme che ha messo in moto i carabinieri che, a loro volta, hanno avvisato i vigili del fuoco per la perlustrazione della zona circostante con tre squadre. In azione anche i cani e alcuni esperti speleologi che si sono diretti nei pressi di Salita fontana di ferro. I sopralluoghi, andati avanti per ore nella giornata di mercoledì, sono ripresi mercoledì mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, 23enne scompare nel nulla dopo il soggiorno all'ostello: pompieri, carabinieri e cani in ricerca

VeronaSera è in caricamento