rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chievo / Via Perloso

Vandali con il favore delle tenebre prendono di mira il centro sportivo del Chievo

Alcuni individui si sono introdotti nella notte tra venerdì e sabato nel centro “Carlantonio Bottagisio” in via del Perloso. Hanno danneggiato la maniglia del locale lavanderia bel tentativo di accedervi, bucato tutti i sacchi e i palloni riposti all’esterno e strappato i loghi

"Ancora una volta la società A.C. ChievoVerona si ritrova nella spiacevole situazione di dover denunciare un atto di vandalismo ai propri danni. Nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio, sconosciuti si sono introdotti nel Centro sportivo “Carlantonio Bottagisio” in via del Perloso, a Verona. Hanno danneggiato la maniglia del locale lavanderia (nel tentativo, fallito, di accedervi), bucato tutti i sacchi e i palloni riposti all’esterno e strappato i loghi dell’A.C. ChievoVerona dallo striscione appeso all’entrata del Centro. Sul posto è intervenuta la polizia per svolgere le indagini".

Con questo comunicato comparso sul sito ufficiale, il Chievo Verona denuncia l'increscioso episodio avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, quando alcuni teppisti si sono introdotti nel centro sportivo Bottagisio. Nessun furto, solo l'accanimento di alcuni furfanti contro una società che ha fatto della correttezza il proprio cavallo di battaglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali con il favore delle tenebre prendono di mira il centro sportivo del Chievo

VeronaSera è in caricamento