rotate-mobile
Cronaca Chievo / Via Aeroporto Angelo Berardi

Verona, vandali di notte nella scuola a Chievo: pannelli elettrici e finestre a pezzi e graffiti

A fare l’amara scoperta è stata la vicepreside dell'istituto alberghiero "Berti" che ha subito chiamato il 113. Sul posto una pattuglia di agenti per un sopralluogo accurato. Indagini agli investigatori della Squadra Mobile

Saranno i poliziotti della Squadra Mobile di Verona ad indagare sugli atti vandalici accertati martedì mattina all’istituto alberghiero “Berti” in zona Chievo. Il raid ha causato danni all’impianto elettrico il cui interruttore generale è andato completamente in frantumi lasciando la scuola senza energia, disattivando così anche il sistema di allarme. Proprio per di tale gesto gli intrusi hanno potuto avere accesso agli ambienti scolastici dopo aver rotto i vetri di una delle finestre utilizzando una sbarra di ferro poi abbandonata sul posto. Una volta all’interno su sono diverti ad imbrattare una delle finestre come pure i muri esterni all’edificio.

A fare l’amara scoperta è stata la vicepreside della scuola che ha subito chiamato il 113, che sul posto ha inviato una pattuglia di agenti delle Volanti per un sopralluogo accurato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, vandali di notte nella scuola a Chievo: pannelli elettrici e finestre a pezzi e graffiti

VeronaSera è in caricamento