menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, va in montagna a caccia di fotografie scivola e si rompe una caviglia

Sfortunato protagonista un 53enne veronese partito di prima mattina con un amico per un escursione sui Monti Lessini. L'uomo dopo la caduta è stato raggiunto da una squadra del soccorso alpino che lo ha trasportato a spalla fino all'ambulanza

Un escursione di prima mattina sui Monti Lessini è finita all'ospedale di Borgo Trento per un veronese di 53 anni, soccorso dagli uomini del Soccorso alpino di Verona dopo una caduta.

L'uomo era partito molto presto insieme ad un amico a caccia di fotografie; i due stavano camminando lungo la coltre erbosa nel Vajo dei Modi, sui Monti Lessini, quando tradito forse dal fondo reso viscido dalle piogge il 53enne ha messo male un piede riportando una probabile frattura alla caviglia.

Data la presenza di una fitta nebbia è stato impossibile intervenire in elicottero e così una squadra del soccorso alpino ha raggiunto i due uomini a piedi, ha imbarellato l'infortunato e lo ha trasportato a spalla per un tratto, per poi accompagnarlo in jeep fino al Passo delle Fittanze dove ad attendere c'era un'ambulanza che ha poi portato l'uomo al Borgo Trento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento