rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Bussolengo / Via Verona

Usano il fuoristrada come ariete, sfondano la vetrina e fanno razzia di cellulari e tablet

La spaccata si è verificata l'altra notte al negozio Euronics di Bussolengo, quando alcuni malviventi sono penetrati utilizzando un Suzuki per poi rubare il materiale forse selezionato nei giorni precedenti

Hanno utilizzato il fuoristrada come ariete per sfondare la porta principale del negozio e fare razzia di cellulari e tablet. 
Il colpo è avvenuto l'altra notte all'Euronics di Bussolengo in via Verona. La banda di malviventi ha agito con grande velocità: a bordo di un Suzuki rubato tre giorni prima a Vigevano, si sono lanciati contro la vetrata e poi hanno prelevato il materiale probabilmente selezionato in precedenza con un sopralluogo. Circa tre sacchi di smartphone e tablet. 
Ora si attende che il responsabile del negozio concluda l'inventario per fare la conta dei danni. 
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Peschiera del Garda che hanno sequestrato il veicolo utilizzato, il quale verrà passato al setaccio alla ricerca di impronte e altri indizi. Verranno visionati anche i filmati delle telecamere interne di videosorveglianza. L'attività poi è rimasta comunque aperta e la vetrata sfondata è stata sostituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usano il fuoristrada come ariete, sfondano la vetrina e fanno razzia di cellulari e tablet

VeronaSera è in caricamento