Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Villafranca di Verona / Via Napoleone III

Verona, ufficio Poste centrali di Villafranca: si riapre lunedì 1 dicembre dopo la ristrutturazione

Nella sala al pubblico sono disponibili sia i tradizionali sportelli Bancoposta e Servizi postali, sia le salette consulenza ed il nuovo corner per i servizi assicurativi. Potenziata anche la sicurezza del Postamat

Si stanno concludendo in questi giorni i lavori di ristrutturazione delle Poste centrali a Villafranca: l'ufficio riaprirà lunedì I dicembre alle 8.20. Pensioni e tredicesime di dicembre potranno quindi essere regolarmente incassate agli sportelli di via Napoleone III.

Gli interventi, iniziati a fine ottobre, hanno consentito di realizzare un'unica entrata. Nella sala al pubblico sono disponibili sia i tradizionali sportelli (Bancoposta e Servizi postali), sia le salette consulenza ed il nuovo corner per i servizi assicurativi; è stata potenziata anche la sicurezza dello sportello automatico Postamat.

Fino a sabato 29 continuerà a funzionare, per il ritiro di raccomandate e pacchi un ufficio mobile aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 18.00 (sabato fino alle 12). Continuano ad essere aperti fino alle 19.05 (sabato fino alle 12.35) gli uffici postali di via Messedaglia (succursale Villafranca 1) e Dossobuono, via Cavour 24.

Dal 1 dicembre le Poste centrali di Villafranca saranno aperte col consueto orario: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ufficio Poste centrali di Villafranca: si riapre lunedì 1 dicembre dopo la ristrutturazione

VeronaSera è in caricamento