rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Bonifacio / Via Sorte

Ubriaco fradicio al supermercato, viene portato in ospedale dove aggredisce i carabinieri

Il personale dell'Eurospar di via Sorte a San Bonifacio si è visto costretto a chiedere l'aiuto dei 112, quando l'uomo, in preda ai fumi dell'alcol, ha mandato in frantumi una bottiglia

Era fuori di sè a causa dei fumi dell'alcol, così il personale del supermercato Eurospar di via Sorte a San Bonifacio, si è visto costretto a chiedere l'aiuto dei carabinieri. 
Erano circa le 14.30 di sabato pomeriggio quando il cittadino marocchino, pregiudicato e disoccupato residente a Monteforte d'Alpone, ha iniziato a creare scompiglio tra i dipendenti del centro commerciale dopo aver mandato in frantumi una bottiglia di alcolici all'interno dell'attività. A questo punto è partita la chiamata al 112, che ha trovato risposta nell'arrivo di una pattuglia sul posto. 
Ma l'uomo era completamente ubriaco e fuori controllo, così è stato richiesto l'intervento dei sanitari del 118 per trasportarlo all'ospedale di San Bonifacio. Qui, guardato a vista da due carabinieri, ha dato in escandescenze e ha colpito i militari con pugni, calci e gomitate. Uno dei due è stato raggiunto al volto da un pugno, mentre l'altro ha subito un colpo allo sterno: per entrambi è stata diagnosticata una prognosi di qualche giorno. 
Il marocchino è stato quindi arrestato per violenza, lesioni e resistenza pubblico ufficiale. Portato davanti al giudice, che ne ha convalidato l'arresto, è stato condannato a quattro mesi, con pena sospesa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio al supermercato, viene portato in ospedale dove aggredisce i carabinieri

VeronaSera è in caricamento