rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via Antonio Pisano

Da ore non hanno notizie del figlio e lanciano l'allarme: trovato morto in casa

Dopo la chiamata inoltrata al 113, i vigili del fuoco accompagnati dagli stessi parenti si sono recati nella sua residenza di Borgo Venezia dove hanno fatto la scoperta

L'allarme è stato lanciato dai genitori venerdì mattina, quando per diverse ore non sono riusciti a mettersi in contatto con il figlio di 44 anni residente in Borgo Venezia e hanno deciso di chiamare il 113 per denunciarne la scomparsa. 

La tragica soluzione all'enigma è arrivata poco dopo, quando i vigili del fuoco insieme agli stessi genitori, sempre più preoccupati, hanno sfondato la porta della sua abitazione trovandolo morto.

Il pm di turno Federica Ormanni, una volta informata della situazione, ha incaricato la dottoressa Federica Bortolotti di eseguire la visita esterna al cadavere, per verificare eventuali responsabilità di terze persone sulla morte dell'uomo. L'esame effettuato dal medico legale però ha stabilito che il decesso è avvenuto per cause naturali, riconducibile alla malattia della quale era affetto il quarantaquattrenne, che non è stata specificata dalle forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da ore non hanno notizie del figlio e lanciano l'allarme: trovato morto in casa

VeronaSera è in caricamento