rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Federico Garofoli

Trovato un corpo mummificato in una cabina elettrica a San Giovanni Lupatoto

La macabra scoperta è stata fatta da un senzatetto in cerca di riparo: la cabina infatti, che si trova in via Garofoli, è in disuso. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigli del fuoco, ma le indagini per comprendere cause ed indentità sono solo all'inizio

Un senzatetto stava cercando riparo per la notte in una cabina elettrica in disuso che si trova in via Garofoli a San Giovanni Lupatoto. A consigliargli il posto era stato un amico, anch'egli senzatetto, alla mensa della Caritas.

Una volta giunto sul posto però l'uomo ha fatto una macabra scoperta: dentro la cabina c'era il corpo di un uomo deceduto.

Carabinieri della stazione locale e Vigili del fuoco sono giunti sul posto non appena è stato lanciato l'allarme e ora si cerca di dare un nome a quel cadavere. È stato richiesto anche l'intervento degli specialisti della Sezione investigativo scientifica e il medico legale: il corpo infatti era mummificato e, secondo le prime stime, la morte dovrebbe risalire a circa un anno e mezzo fa.

Difficile stabilire ora cause e identità: secondo l'ipotesi iniziale potrebbe trattarsi di un altro senzatetto che ha accusato un malore dopo essere entrato nel riparo e che è successivamente deceduto senza che nessuno abbia sporto denuncia per la scomparsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato un corpo mummificato in una cabina elettrica a San Giovanni Lupatoto

VeronaSera è in caricamento