rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Corso Cavour

Trionfo scaligero: i Big di San Remo scelgono Verona per girare i loro videoclip

Nek, secondo classificato all'Ariston, alle piscine Montebianco, Raf alla Casa di Giulietta, Annalisa a Villa Mosconi Bertani, Chiara Atzei a Palazzo Castellani, Marco Masini in una tenuta a Sommacampagna

Verona spopola tra le location dei video dei vip in gara a San Remo. E' la Run Multimedia, del regista Gaetano Morbioli, ad aggiudicarsi il merito di questa operazione. La factory creativa di Morbioli si è occupata dei videoclip di Raf (girato nel cortile e nella casa di Giulietta), di Annalisa (a Villa Mosconi Bertani, in Valpolicella), di Nek (alle piscine Montebianco), di Marco Masini (nella tenuta Vigne di San Pietro a Sommacampagna) e di Bianca Atzei (a Palazzo Castellani di Sermeti, vicino a Castelvecchio). 

Morbioli e il suo team hanno curato, come riporta "L'Arena online", quasi la metà dei video dei big, contando che i clip di Dear Jack, Anna Tatangelo e Gianluca Grignani sono stati girati nei pressi della parte bresciana del lago di Garda. Verona, dunque, conquista ancora una volta il primo posto nella classifica delle preferenze per le location dei video musicali di artisti di fama internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfo scaligero: i Big di San Remo scelgono Verona per girare i loro videoclip

VeronaSera è in caricamento