menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ex Tiberghien sotto osservazione: scattano i controlli della polizia

All'interno degli ex uffici amministrativi sono stati trovati due cittadini rumeni, senza fissa dimora, che sono stati denunciati per occupazione abusiva ed invasione di edificio

Continuano i controlli anti-degrado in tutto il territorio cittadino, ieri mattina infatti la polizia municipale, nell'ambito delle attività di controllo del territorio, ha effettuato un sopralluogo nell'area dell’ex Tiberghien.

ABUSIVI - La zona è stata trovata complessivamente pulita a seguito della notifica alla proprietà da parte dell’amministrazione comunale di un’ordinanza per la pulizia ed il ripristino delle condizioni di sicurezza, anche al fine di impedire l'accesso di persone abusive. All'interno degli ex uffici amministrativi sono stati trovati due cittadini rumeni, senza fissa dimora, che sono stati denunciati per occupazione abusiva ed invasione di edificio. I due uomini hanno riferito agli agenti che pochi giorni fa un gruppo di giovani italiani è entrato nell’area imbrattando con decine di scritte le pareti. Non è stata rinvenuta refurtiva o segni della presenza di tossicodipendenti o spacciatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento