rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Michele / Via Tiberghien

Ex Tiberghien sotto osservazione: scattano i controlli della polizia

All'interno degli ex uffici amministrativi sono stati trovati due cittadini rumeni, senza fissa dimora, che sono stati denunciati per occupazione abusiva ed invasione di edificio

Continuano i controlli anti-degrado in tutto il territorio cittadino, ieri mattina infatti la polizia municipale, nell'ambito delle attività di controllo del territorio, ha effettuato un sopralluogo nell'area dell’ex Tiberghien.

ABUSIVI - La zona è stata trovata complessivamente pulita a seguito della notifica alla proprietà da parte dell’amministrazione comunale di un’ordinanza per la pulizia ed il ripristino delle condizioni di sicurezza, anche al fine di impedire l'accesso di persone abusive. All'interno degli ex uffici amministrativi sono stati trovati due cittadini rumeni, senza fissa dimora, che sono stati denunciati per occupazione abusiva ed invasione di edificio. I due uomini hanno riferito agli agenti che pochi giorni fa un gruppo di giovani italiani è entrato nell’area imbrattando con decine di scritte le pareti. Non è stata rinvenuta refurtiva o segni della presenza di tossicodipendenti o spacciatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Tiberghien sotto osservazione: scattano i controlli della polizia

VeronaSera è in caricamento