rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Colombara

Verona, terrore al supermercato prima di chiudere, commessa minacciata con pistola dal rapinatore

La rapina è durata pochissimo, qualche minuto. Poi la fuga, a piedi, dell'uomo che era entrato coperto con un passamontagna. Il bottino ammonta a circa 1500 euro. Probabile che all'esterno ci fosse un complice, il classico "palo"

Puro terrore scatenato nella commessa del supermercato poco prima che chiudesse per fine turno. La chiamata ai carabinieri è infatti avvenuto verso le 19e30, quando la malcapitata era ormai convinta di aver concluso un'altra giornata di lavoro tra scaffali e le casse del "SuperSigma" di via Colombara a Verona.

Purtroppo era ancora seduta davanti al nastro trasportatore e al registratore quando un uomo, coperto da un passamontagna si è avvicinato minaccioso e puntandole una pistola addosso le ha intimato di consegnare tutti i contanti. La rapina è durata pochissimo, qualche minuto. Poi la fuga, a piedi. Il bottino ammonta a circa 1500 euro in banconote. Non è escluso che il malvivente avesse qualcuno all'esterno del negozio, il classico "palo" ad attenderlo per garantirgli supporto con un'auto. Con molta probabilità la pistola era un giocattolo. Sul caso indagano i carabinieri di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, terrore al supermercato prima di chiudere, commessa minacciata con pistola dal rapinatore

VeronaSera è in caricamento