rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via degli Alpini

Verona, la stazione speleologica del Soccorso alpino rinnova i vertici: nuovo capostazione e il vice

Per il prossimo triennio 2015-2017 molte le novità, ma anche le riconferme nelle Stazioni della VI Delegazione speleologica Veneto-Trentino Alto Adige del Cnsas. Per Verona nuovi capostazione e vicecapo

Le Stazioni della VI Delegazione speleologica Veneto-Trentino Alto Adige del Cnsas, Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, si rinnovano, anche se sono molte le riconferme di capi e vice per il prossimo triennio 2015-2017, che metteranno a disposizione esperienza e capacità. A Verona Damiano Federti, pur rimanendo all'interno dell'organico, lascia l'incarico di capostazione al suo vice Alessandro Mosconi, anche vice direttore della Scuola regionale forre. Nuovo vicecapo è, invece, Emanuele Pozza.

Novità anche nella Stazione speleo di Vicenza: Simone Valmorbida viene nominato capostazione, affiancato da Laura Nicolini, nuova vice. 

Riconfermati per la Stazione speleo Veneto orientale sia capo che vice, ovvero Andrea Pirovano e Omar Canei. Resta invariato il capo della Stazione speleo di Trento. Nessuna variazione nella Stazione speleologica di Bolzano.

Il Soccorso alpino e speleologico augura buon lavoro ai nuovi capi e vice e ringrazia i loro  predecessori per l'impegno garantito in molti anni al comando delle rispettive Stazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, la stazione speleologica del Soccorso alpino rinnova i vertici: nuovo capostazione e il vice

VeronaSera è in caricamento