rotate-mobile
Cronaca Piazzale Stazione Vr. Porta Nuova

Stazione di Porta Nuova, i lavori passano alla fase successiva: le bici verranno rimosse

Il nuovo step dei lavori prevede lo spostamento del cantiere nella zona del vecchio parcheggio kiss&ride, che era stato ricavato a lato dell’area di sosta dei taxi. Si tratta dell'area alberata compresa tra la stazione ferroviaria e il ponte sul canale

Lunedì 2 marzo nuova fase di lavori in stazione ferroviaria, che prevede lo spostamento del cantiere nella zona del vecchio parcheggio kiss&ride, che era stato ricavato a lato dell’area di sosta dei taxi. Si tratta quindi di tutta l'area alberata compresa tra la stazione ferroviaria e il ponte sul canale, dove transitano i bus in uscita. Nella zona sono ancora presenti una ventina di biciclette, ancorate a pali, recinzioni o altri supporti, che lunedì mattina saranno rimosse per consentire il posizionamento del cantiere.

Le bici rimosse saranno trasportate presso la caserma Santa Marta; i proprietari potranno recuperarle tutte le mattine dei giorni feriali, dalle 9 alle 13, recandosi alla Delegazione Centro della Polizia municipale di via Cantarane. Il personale è a disposizione per informazioni o necessità particolari al numero 045/8004361, indirizzo mail delegazione.centro@comune.verona.it La Polizia municipale ricorda che l’area di sosta delle biciclette in zona stazione si trova all’interno del nuovo parcheggio di sosta breve kiss&ride, di fronte al Tempio Votivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione di Porta Nuova, i lavori passano alla fase successiva: le bici verranno rimosse

VeronaSera è in caricamento