rotate-mobile
Cronaca

Trasportavano eroina in città per venderla ai ragazzi: arrestati

I due pusher, entrambi stranieri, sono stati fermati per un controllo dai militari dell'Arma che, visti i precedenti di uno dei due, li hanno perquisiti trovando 260 grammi di droga

Continuano i casi di spaccio di droga in tutta la provincia scaligera. Fortunatamente, però, le forze dell'ordine che operano in tutto il territorio veronese sono sempre molto attive e attente per quanto riguarda questo tipo di reati, in particolar modo quando i luoghi di ritrovo e di spaccio coincidono con punti di aggregazione giovanile.

L'ARRESTO - I carabinieri della compagnia di Verona hanno infatti arrestato un tunisino e un moldavo di 36 e 38 anni, ritenuti responsabili di aver trasportato droga dalla provincia al capoluogo scaligero per poi spacciarla nei luoghi di ritrovo dei ragazzi veronesi. Quando, dopo aver controllato una Mercedes classe A su cui viaggiavano, hanno deciso di perquisire i due, addosso al tunisino, con precedenti specifici, i carabinieri hanno trovato circa 260 grammi di eroina. I due, arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati rinchiusi presso la casa circondariale di Montorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportavano eroina in città per venderla ai ragazzi: arrestati

VeronaSera è in caricamento