rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Palazzina

Verona, spaccia eroina "al dettaglio" per la strada ma a casa il 30enne ne custodisce mezzo chilo

Il fiuto di “Tama”, cane antidroga, ha permesso di scoprire 5 etti, ben occultati nel vano motore del frigorifero. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati oltre 1300 euro in contanti

Cauto nelle compravendite, ma non abbastanza. Nei guai uno spacciatore di eroina "al dettaglio" sulla strada, quando in casa teneva mezzo chilo di droga. I finanzieri del Comando provinciale di Verona, nell’ambito di un’attività antidroga svolta con il supporto dei cani addestrati, hanno tratto in arresto una persona di nazionalità albanese.

Sabato pomeriggio i militari avevano avuto modo di assistere, tramite osservazione a distanza e pedinamento, ad un “incontro” tra il giovane 30enne e altri soggetti di provenienza magrebina. La pattuglia dei “baschi verdi” è intervenuta ed ha sottoposto a perquisizione il presunto spacciatore che è stato trovato in possesso di 6 grammi eroina. Il servizio è proseguito con la perquisizione dell’abitazione e delle pertinenze dell’arrestato. Il fiuto di “Tama”, cane antidroga, ha permesso di scoprire 5 etti di eroina, ben occultati nel vano motore del frigorifero. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati oltre 1300 euro in contanti provento della attività delittuosa, due bilancini di precisione, due coltelli, due telefonini cellulari completi di SIM Card e un dissuasore acustico completo di caricatore con una cartuccia a salve esplosa.

Lo spacciatore è stato tratto in arresto e condotto nel carcere di Montorio Veronese, a disposizione del pm Paolo Sachar che coordina le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, spaccia eroina "al dettaglio" per la strada ma a casa il 30enne ne custodisce mezzo chilo

VeronaSera è in caricamento