rotate-mobile
Cronaca Isola della Scala / Via Roma

Verona, una "soffiata" lo inchioda: operaio 22enne arrestato. Nascondeva droga a casa dei genitori

Sulla base di alcune segnalazioni confidenziali giunte pochi giorni prima ai militari, l’uomo era ritenuto responsabile di un giro di droga, in quanto fornitore di alcuni giovani della zona. Sequestrati 30 grammi di marijuana

Sono durati pochi giorni gli accertamenti investigativi dei carabinieri di Isola della Scala che nel pomeriggio di domenica hanno tratto in arresto per possesso di marijuana un 22enne operaio veronese. Sulla base di alcune segnalazioni confidenziali giunte pochi giorni prima ai militari, l’uomo era ritenuto responsabile di un giro di droga, in quanto fornitore di alcuni giovani della zona.

Si è giunti così alla perquisizione nell’abitazione in cui il giovane con i genitori (risultati completamente estranei all’attività del figlio). Nel corso dell’operazione, sono stati recuperati 30 grammi di marijuana, nascosti in un’intercapedine tra la parete e uno specchio. Recuperati e sequestrati anche un bilancino e 200 euro in contanti presunto provento dello spaccio. Per il 22enne sono così scattate le manette in flagranza di reato per illecito possesso di stupefacenti, in attesa del processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, una "soffiata" lo inchioda: operaio 22enne arrestato. Nascondeva droga a casa dei genitori

VeronaSera è in caricamento