rotate-mobile
Cronaca Borgo Milano / Corso Milano

Verona, sfondano la vetrata del bar ma scatta l'allarme: inseguimento dei ladri nella notte

La polizia è stato allertata per intervenire in corso Milano per un furto in atto al bar “Wine & Coffee” situato all’interno del distributore “Al Risparmio”. Secondo le testimonianze, ad agire sarebbero stati tre uomini con un'ariete

Allarme attorno alle 4 di venerdì mattina al 113. La polizia è stato allertata per intervenire in corso Milano per un furto in atto al bar “Wine & Coffee” situato all’interno del distributore “Al Risparmio”. Secondo le testimonianze, ad agire sarebbero stati tre uomini armati di un arnese da scasso: prima hanno abbattuto la porta a vetri del locale e poi, di tutta corsa, si erano allontanati a bordo di un’autovettura, di cui sono stati segnalati tipologia e targa.

La segnalazione agli agenti ha consentito così sia di raggiungere velocemente il luogo segnalato, che di intercettare, in via Spaziani, l’auto con a bordo i ladri. Quest'ultimi, scoperti mentre intraprendevano la fuga nel quartiere, si sono visti costretti ad arrestare l’auto per disperdersi in direzioni differenti, facendo perdere le loro tracce.

Nella vettura abbandonata gli agenti hanno rinvenuto la refurtiva e un martello di grosse dimensioni, mentre sul luogo del furto è stato ritrovato  l’ariete utilizzato per infrangere la vetrina del locale. Sono in corso indagini per risalire ai tre ladri sia attraverso i rilievi eseguiti sul posto dalla polizia scientifica che attraverso l’esame di ulteriori indizi raccolti e al vaglio della Squadra Mobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, sfondano la vetrata del bar ma scatta l'allarme: inseguimento dei ladri nella notte

VeronaSera è in caricamento