rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bussolengo / Via Festara Vecchia

Verona, sfondano la vetrata ed agiscono indisturbati nel negozio: colpo da 40mila euro al "Quadrante"

Ladri in azione a Bussolengo e bottino importante di vestiti. Avrebbero riempito almeno due auto dopo aver scassinato cancelli e spaccato porte. Indagano i carabinieri: c'è il sospetto di sopralluoghi nei giorni scorsi

Sono entrati dal cancello carraio con due auto e hanno agito indisturbati, potenzialmente per un’ora. A favorire i ladri è stata la zona nascosta in cui è situata la porta secondaria. Davanti, infatti, la strada è trafficatissima. Colpo da 40mila euro messo a segno al negozio “Il quadrante”, in via Festara Vecchia a Bussolengo. Secondo i carabinieri almeno tre persone sarebbero entrate in azione dalle 22 in poi scassinando la porta e poi abbattendo la vetrata.

Una volta all’interno hanno razziato tutto il possibile, totalizzando un importante bottino di vestiti. Gli investigatori, sulla base delle testimonianze dei titolari del negozio, sospettano che i malviventi fossero passati qualche giorno prima per un sopralluogo. Avrebbero controllato l’impianto di videosorveglianza e gli infissi. La scoperta del furto si deve agli stessi titolari solo all’apertura quotidiana che poi hanno presentato denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, sfondano la vetrata ed agiscono indisturbati nel negozio: colpo da 40mila euro al "Quadrante"

VeronaSera è in caricamento