Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca Borgo Trento / Via Preare

Sfondano con l'auto l'ingresso del negozio di elettronica e fanno razzia all'interno

Erano circa le 1.30 di notte quando alcuni banditi a bordo di una Fiat Grande Punto si sono fiondati contro la porta della rivendita Unieuro di via Preare: ancora da quantificare con esattezza i danni

Non si sono fatti problemi per il rumore e la possibilità che qualcuno li sentisse, sono saliti in macchina e hanno puntato dritto contro l'ingresso del negozio, sfondandolo.
In questo modo alcuni malviventi, intorno alle 1.30 di questa notte, hanno sfondato la porta del negozio Unieuro di via Preare a bordo di una Fiat Grande Punto. Una volta all'interno i banditi hanno fatto razzia di smartphone e computer portatili, causando un danno complessivo non ancora quantificato ma che si aggira sulle migliaia e migliaia di euro. A lanciare l'allarme è stata la vigilanza privata giunta sul posto. 

Sempre in città ma intorno alle 4 del mattino, alcuni ladri sono penetrati nell'agenzia immobiliare "Verona centrale", sita in Stradone San Fermo. I criminali hanno scassinato una finestra e una volta all'interno hanno rubato dei computer e dell'altro materiale. 

Su entrambe le vicende stanno indagando i Carabinieri di Verona. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondano con l'auto l'ingresso del negozio di elettronica e fanno razzia all'interno

VeronaSera è in caricamento