rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Venti Settembre, 21

Servizio Civile. Energie Sociali apre le porte a due giovani: via alle candidature

Il bando si chiude alle ore 14 del 16 aprile 2015 e cerca due volontari da inserire in Teen Care's Volunteers, il progetto di servizio civile nell'ambito dei servizi educativi per minori

È scattato il conto alla rovescia per i giovani che desiderano fare un anno di servizio civile. Le candidature sono aperte fino alle ore 14.00 del 16 aprile 2015.
Energie Sociali è alla ricerca di 2 giovani volontari da inserire in Teen Care's Volunteers, il progetto di servizio civile nell'ambito dei servizi educativi per minori della Comunità Educativa Residenziale e Diurna (Via XX Settembre, 21 a Verona) e del Centro Minori Arcobaleno (a Cadidavid - Verona).
Le candidature devono essere presentate inviando la domanda di ammissione firmata e corredata di fotocopia della carta d'identità e la dichiarazione dei titoli scaricabili dal sito di Energie sociali (www.energiesociali.it). Si può presentare la candidatura ad un solo progetto di servizio civile, pena l'esclusione.
L'invio delle domande può essere effettuato con posta elettronica certificata (pec) a energiesociali@postecert.it, tramite raccomandata o con consegna a mano a: Energie Sociali Coop. Soc. Onlus, Via XX Settembre 21 - 37129 Verona www.energiesociali.it | serviziocivile@energiesociali.it | 0458013824

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile. Energie Sociali apre le porte a due giovani: via alle candidature

VeronaSera è in caricamento