rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Santa Elisabetta

Verona, ubriachi alla guida si ritrovano senza patente e auto

Due macchine sequestrate dalla Municipale perchè i conducenti avevano oltrepassato i limiti di alcol nel sangue. Retata anche in zona Stazione e Stadio: beccate 9 prostitute e 19 persone che bivaccavano

Nuovi controlli serali e notturni della polizia municipale in diverse zone della città. Sequestrati dagli agenti due veicoli, una Renault Clio e una Daewoo Kalos, perché i conducenti avevano tassi alcolemici attorno ai 2 grammi di alcol per litro di sangue. I due conducenti, in stato di ubriachezza, sono stati fermati in via Santa Elisabetta per un controllo di routine e in via Garibaldi, percorsa in senso contrario rispetto a quello consentito. Le due auto sono state sottoposte a sequestro finalizzato alla confisca e i conducenti denunciati per il reato di guida in stato di ebbrezza, con ritiro immediato della patente.

Sono state inoltre multate dagli agenti nove prostitute per violazione al regolamento della polizia urbana in zona stazione ferroviaria e stadio. Dalla stessa zona sono state allontanate 19 persone accampate senza autorizzazione. Durante la serata la polizia municipale è intervenuta anche ai giardini di piazza Indipendenza per alcuni disturbi da parte di un gruppo di ragazzi che suonavano i bonghi. Controllati infine quattro locali, uno alle Golosine, uno in Borgo Roma e due a Veronetta, dove è risultato tutto regolare.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ubriachi alla guida si ritrovano senza patente e auto

VeronaSera è in caricamento