rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Forte Tomba

Verona, segata la recinzione e abbattuta la vetrata: dal motosalone spariscono sei motociclette

Non si conosce esattamente l’ora in cui sono entrati ma si sa che avevano studiato alla perfezione il colpo. Professionisti nella concessionaria di moto Honda “Rossi Tre Srl” in via Forte Tomba, in piena zona industriale di Verona

Non si conosce esattamente l’ora in cui sono entrati ma si sa che avevano studiato alla perfezione il colpo. Professionisti. Dalla concessionaria di moto Honda “Rossi Tre Srl” in via Forte Tomba, in piena zona industriale di Verona, sono sparite sei motociclette da 13mila euro ciascuna più capi d’abbigliamento tecnico e caschi. Un danno che si suppone ammonti ad oltre 100mila euro se si aggiungono i soldi necessari a riparare la struttura dopo l’incursione.

Ladri in azione di notte, dunque, nel salone situato all’ingresso della città. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, intervenuti sul posto a seguito della denuncia, si sarebbero introdotti nella concessionaria praticando un foro sulla recinzione esterna: hanno segato la cancellata in ferro e poi hanno abbattuto la vetrata antisfondamento del negozio. Sono entrati sul lato che si affaccia su di una strada sterrata, in pratica una zona dove non c’è traffico e che ha garantito loro di agire in tutta tranquillità. Il sistema d’allarme è stato disattivato e infatti la denuncia del furto è arrivata solo nel corso del pomeriggio ai carabinieri, dopo che in concessionaria avevano fatto l’inventario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, segata la recinzione e abbattuta la vetrata: dal motosalone spariscono sei motociclette

VeronaSera è in caricamento