rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo del Garda / Via Derna

Verona, Gardaland a prezzo scontato con Carte Fedeltà Trenitalia

Il parco divertimenti di Castelnuovo stringe accordi per agevolazioni fino a novembre. Basterà presentare alle casse il coupon e la tessera. Riduzioni anche per i viaggi verso Peschiera

Il parco divertimenti di Gardaland e Trenitalia hanno raggiunto un accordo che prevede l'applicazione di particolari agevolazioni e sconti nei biglietti d'ingresso alla struttura per i possessori della carta fedeltà Trenitalia e i soci CartaFreccia. Lo rende noto la società del parco di divertimenti di Castelnuovo del Garda.

La promozione sarà valida fino al 3 novembre prossimo, mentre un prezzo d'ingresso scontato verrà riservato il 6 settembre ai soci di CartaFreccia. Per ottenere le riduzioni i visitatori dovranno presentare alle casse di Gardaland la tessera Trenitalia e i coupon dell'iniziativa scaricabili dal sito trenitalia.com. Agevolazioni sono previste anche sul prezzo dei biglietti del treno per raggiungere Peschiera del Garda, la cui stazione dista 2 chilometri dal parco veronese, con un servizio gratuito di bus navetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, Gardaland a prezzo scontato con Carte Fedeltà Trenitalia

VeronaSera è in caricamento