rotate-mobile
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

Verona, scontri a Bologna: arrivano altre nove denunce per tifosi Hellas e emiliani

I denunciati hanno un'età compresa tra i 22 e i 51 anni. L'8 ottobre erano stati arrestati quattro tifosi scaligeri e un bolognese durante i quali tre sostenitori gialloblù rimasero feriti in maniera non grave

Lunga coda di provvedimenti dopo gli scontri tra tifoserie. Altri nove ultras, tre del Verona e sei del Bologna, sono stati denunciati dalla Digos del capoluogo emiliano che ha proseguito le indagini sui tafferugli del 6 ottobre prima della partita allo stadio "Dall'Ara". Per i nove sono state anche avviate le procedure per i Daspo. I tifosi, appartenenti a diversi gruppi, sono accusati a vario titolo di possesso di oggetti atti a offendere, resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata, lesioni personali e violenza e minaccia nei confronti degli addetti ai controlli dei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive.

SCONTRI A BOLOGNA, UN FERITO ACCOLTELLATO. POLIZIA A CASA DEGLI ULTRAS HELLAS

Le ultime due contestazioni si riferiscono ad episodi che hanno visto come vittime un autista e uno steward. I denunciati hanno un'età compresa tra i 22 e i 51 anni. L'8 ottobre erano stati arrestati quattro tifosi veronesi e uno bolognese, sempre per i tafferugli, durante i quali tre sostenitori gialloblù rimasero feriti in maniera non grave. La gara era cominciata con 20 minuti di ritardo.

IL VIDEO DEGLI SCONTRI TRA TIFOSERIE A BOLOGNA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, scontri a Bologna: arrivano altre nove denunce per tifosi Hellas e emiliani

VeronaSera è in caricamento