rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sommacampagna / Strada Provinciale 24

Lo sciopero nazionale del personale Enav tocca anche l'aeroporto Catullo di Verona

La serrata del personale per il controllo del traffico aereo si terrà venerdì 20 marzo dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e coinvolgerà scali aeroportuali nazionali e compagnie aeree

Venerdì 20 marzo si svolgerà uno sciopero nazionale di otto ore, dalle ore 10 alle 18, di tutto il personale di Enav, società per il controllo del traffico aereo. La protesta è stata indetta dalla sigla sindacale autonoma Unica.
La serrata del personale coinvolgerà anche l'aeroporto Catullo di Verona, come conferma una nota inviata agli organi di stampa: 

"Con riferimento allo sciopero nazionale del trasporto aereo di 8 ore, indetto venerdì 20 marzo dalle ore 10:00 alle ore 18:00, che coinvolgerà aeroporti nazionali e compagnie aeree, anche la programmazione dei voli dell’aeroporto di Verona potrebbe subire alcune variazioni. Si invitano i viaggiatori, prima di dirigersi in Aeroporto, a contattare la propria Compagnia Aerea, Tour operator o Agenzia di viaggi per ulteriori aggiornamenti sullo stato del proprio volo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sciopero nazionale del personale Enav tocca anche l'aeroporto Catullo di Verona

VeronaSera è in caricamento