menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, scende ma non tira il freno a mano e viene schiacciato dal camion

Incidente sul lavoro poco prima dell'alba di giovedì, a Terrossa di Roncà. Il conducente è rimasto incastrato tra mezzo e il cancello dell'azienda che stava aprendo. Si trova in gravi condizioni all'ospedale

Chiamata d'urgenza al 118, poco prima dell'alba di giovedì, per un incidente sul lavoro a Roncà. Un camionista è rimasto schiacciato tra il suo tir e il cancello dell'azienda di commercio frutta e verdura "Tirapelle Srl" di via IV Novembre, in località Terrossa. L'incidente è avvenuto alle 4e30 circa e sul posto sono intervenuti i sanitari di VeronaEmergenza, i carabinieri di Colognola ai Colli e successivamente i tecnici dello Spisal.

Da una prima ricostruzione sembra che il conducente del camion, al lavoro per il carico/scarico merci, sia sceso per aprire il portone senza inserire il freno a mano. Non ha fatto in tempo a scansarsi che il mezzo l'aveva già investito. Trasferito in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Roma, l'uomo non è in pericolo di vita. Ha riportato un violento trauma al bacino, al torace e alle vertebre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento