menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La gelateria che sta aprendo in piazza Bra

La gelateria che sta aprendo in piazza Bra

Verona, "scegli, riempi e guarnisci": in piazza Bra apre la porta la prima gelateria fai-da-te

Si chiama "Icecream 2.0" ed è a vista Arena. "Ingredienti sempre freschi e biologici e gelato mantecato fresco al momento": basta prendere cono e coppetta e sbizzarrirsi con la propria creatività

Aprirà fra pochi giorni la gelateria “2.0” in città. Promette di cambiare gusti e abitudini degli appassionati e per questo si cita la cifra accanto alla virgola, proprio ad indicare il carattere “partecipativo” e innovativo del nuovo negozio. Come spiegato sul sito ufficiale, infatti “apre a Verona, nella splendida cornice di piazza Brà, il nuovo negozio di Icecream 2.0. Da agosto una nuova gelateria sarà pronta ad accogliere la clientela con tanti nuovi gusti da provare e i migliori topping per rendere unico il gelato di quanti vogliono godersi una vista sull’Arena. Ingredienti sempre freschi e biologici, per un sapore che rispecchia la migliore tradizione del gelato italiano, da proporre ai veronesi ed ai tanti turisti che ogni anno visitano Verona”.

In pratica la ricetta è quella di decidere per proprio conto gusti, coppette, dimensioni e guarnizioni: “Prendi un cono o una coppetta - recita il sito - li riempi con i tuoi gusti preferiti e li guarnisci come vuoi: un’idea semplice che rende più divertente l’esperienza di un buon gelato e lascia liberi di osare con creatività”. Il gelato sarebbe mantecato fresco al momento. E a quanto pare la concorrenza non fa paura, dato che un’altra gelateria, la “Pretto”, è a poche decine di metri di distanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento