rotate-mobile
Cronaca Lazise

Verona, scappano a tutta birra dai carabinieri: in auto nascondono 20mila euro di argenteria

A bordo della Alfa Romeo 145, con targa slovena, sono stati bloccati e identificati tre soggetti di nazionalità rumena, che occultavano nel bagagliaio un ingente quantitativo di posateria di pregio

Arrivano altre denunce per furti e ricettazione sulla sponda veronese del Garda. Nel corso dei servizi di pattugliamento dei carabinieri di Lazise, mercoledì mattina in due analoghe circostanze è stata inseguita e bloccata un’altra autovettura di ipotetici turisti, i quali, mentre si aggiravano nella zona del lungolago, alla vista dei militari si erano lanciati precipitosamente alla fuga, inseguiti dall’autoradio dell’Arma.

A bordo della Alfa Romeo 145, con targa slovena, sono stati bloccati e identificati tre soggetti di nazionalità rumena, che occultavano nel bagagliaio un ingente quantitativo di argenteria e posateria di pregio, per un valore di circa 20mila euro.

La merce, di provenienza illecita, è stata sequestrata e nei confronti dei tre, denunciati per ricettazione, è stato richiesto il "foglio di via" obbligatorio, non avendo saputo giustificare la loro presenza in un’area in passato già colpita da furti perpetrati nel medesima fascia oraria mattutina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, scappano a tutta birra dai carabinieri: in auto nascondono 20mila euro di argenteria

VeronaSera è in caricamento