rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Piazza Vittorio Veneto

Sassaiola contro il pullman della Primavera dell'Hellas in trasferta a Pescara

Il vergognoso episodio si è svolto nella notte tra sabato e domenica. I giovani giocatori scaligeri si trovano nella città abruzzese per disputare un match di campionato

Ancora un assalto al pullman dell'Hellas Verona. Questa volta però ad essere preso di mira non è quello della Prima Squadra, bensì quello dei ragazzi della Primavera impegnati nella trasferta sul campo di Pescara. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società scaligera. 

"La società Hellas Verona FC comunica che nella notte tra sabato e domenica il pullman della squadra Primavera, impegnata nella trasferta di campionato contro il Pescara, è stato danneggiato con un lancio di sassi nella località Montesilvano (provincia di Pescara). Il pullman, situato nel parcheggio innanzi all'hotel dove alloggiava la squadra, ha riportato il danneggiamento di un vetro. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri del nucleo di Montesilvano, intervenuti sul posto, che successivamente hanno scortato la squadra fino allo stadio Comunale di Capegatti (Pe)."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassaiola contro il pullman della Primavera dell'Hellas in trasferta a Pescara

VeronaSera è in caricamento