rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Verona, a Santa Lucia diventano tutti più bravi: i controlli sulle 250 bancarelle portano "solo" 5 multe

Il bilancio "felice" dei giri della Municipale durante la fiera in piazza. Gli agenti, oltre ad aver verificato i commercianti itineranti giunti da ogni parte d'Italia, hanno anche vigilato su allestimento e predisposizione delle varie strutture

Cento 85 posteggi controllati sui complessivi 250 con solo cinque violazioni accertate. È questo il bilancio dei controlli specifici effettuati durante la fiera di Santa Lucia dalla polizia municipale che, oltre ad aver verificato i commercianti itineranti giunti da ogni parte d'Italia, ha anche vigilato su allestimento e predisposizione delle varie strutture.

Due commercianti sono stati sanzionati per l'uso irregolare del microfono e tre per aver occupato un'area maggiore rispetto a quella autorizzata. Durante il servizio gli agenti della polizia amministrativa hanno verificato anche i plateatici del Liston, dove tutto è risultato regolare, con l’unica eccezione di un esercente, che non aveva rispettato le prescrizioni relative allo sgombero del plateatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, a Santa Lucia diventano tutti più bravi: i controlli sulle 250 bancarelle portano "solo" 5 multe

VeronaSera è in caricamento