rotate-mobile
Cronaca Borgo Milano / Via Ugo Foscolo

Le rubano la borsa con dentro 2000 euro e una coppia si accorge di avere i ladri in casa

La 75enne aveva appoggiato la borsetta per pochi minuti sul sedile passeggero dell'auto posteggiata in via Foscolo, mentre due residenti di borgo Venezia si sono accorti ad un certo punto di non essere soli in casa

Un'altra serie di furti verificatisi ieri in città, ha costretto gli Agenti delle Volanti a compiere dei sopralluoghi presso i punti dove si sono svolti i fatti. 
Il primo caso ha avuto luogo intorno alle 17.30, quando una 75enne veronese è stata derubata della borsetta contente ben 2000 euro, lasciata nell’abitacolo della propria auto parcheggiata per soli pochi minuti in Via Foscolo.
Verso le 22, invece, una coppia di coniugi residenti a Borgo Venezia si sono accorti che, mentre erano in soggiorno, alcuni sconosciuti si erano introdotti nella zona notte, prelevando dei contanti contenuti in un portafoglio ed alcune catenine d’oro e relativi pendenti.
Infine, alle prime luci dell’alba, gli Agenti sono stati contattati da un addetto della rimessa ATM di Via Rotari, il quale, al suo arrivo, aveva trovato aperte le porte di un container adibito ad ufficio e forzate le due macchine distributrici di bevande all’interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano la borsa con dentro 2000 euro e una coppia si accorge di avere i ladri in casa

VeronaSera è in caricamento