rotate-mobile
Cronaca Valverde / Via dei Mutilati

Verona, ruba al supermercato. Viene scoperto e si scontra con la vigilanza: "Sono povero e affamato"

Nei guai un 20enne residente in provincia, che giovedì pomeriggio è stato tenuto d'occhio mentre trafugava dagli scaffali del "Pam" di via dei Mutilati. Era entrato con un'amica che era già alla cassa per pagare la sua spesa

Ha tentato di giustificarsi dicendo di essere povero e affamato ma alla prima possibilità ha cercato di fuggire, aggredendo anche l’addetto alla sicurezza. Si tratta di un giovane italiano di 20 anni, residente in provincia di Verona, scoperto giovedì pomeriggio mentre rubava generi alimentari dagli scaffali del supermercato "Pam" di via dei Mutilati. Entrato nel negozio con un’amica, che si era correttamente presentata alle casse per pagare la propria spesa, aveva varcato l’uscita avendo nascosto nei pantaloni alcuni prodotti. Condotto in ufficio dall'agente di sicurezza che ne aveva seguito tutti i movimenti, il giovane, approfittando di un momento di quiete, non ha esitato a lanciarsi verso la porta, cercando una via di fuga e scontrandosi così con l’addetto. Ne è nata una piccola colluttazione ma alla fine il ladruncolo è stato fermato.

All’arrivo dei poliziotti, il ragazzo ha riconsegnato la marce rubata, per un valore di poco più di dieci euro, ed è stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria. Venerdì mattina il giudice della direttissima, convalidato l’arresto, ha disposto il rinvio del processo. In attesa dell'udienza è stato rilasciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ruba al supermercato. Viene scoperto e si scontra con la vigilanza: "Sono povero e affamato"

VeronaSera è in caricamento