rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Peschiera del Garda / Viale Stazione

Verona, lavori tra Desenzano e Peschiera: disagi per tutto agosto

Da lunedì 5 a giovedì 29 agosto 2013, per lavori di manutenzione nella tratta Desenzano-Peschiera del Garda, i treni subiranno ritardi entro 15 minuti. Tutti i dettagli con le tabelle

Da lunedì 5 a giovedì 29 agosto 2013, per lavori di manutenzione nella tratta Desenzano-Peschiera del Garda, i treni subiranno ritardi entro 15 minuti ad eccezione dei treni inseriti nelle tabelle seguenti che, secondo la propria periodicità,  subiranno ritardi e variazioni nel periodo indicato. I cantieri aperti porebbero quindi provocare disagi e rallentamenti su tutta la linea linea Venezia - Milano. Secondo le stime approssimative, durante i lavori, che comporteranno la circolazione ferroviaria a senso alternato su un solo binario, i treni allungheranno i tempi di viaggio fra 15 e 30 minuti.

Alcuni convogli saranno cancellati e sostituiti con bus, altri cancellati parzialmente. In alternativa i viaggiatori potranno utilizzare treni di diversa categoria nella stessa fascia oraria che effettueranno fermata straordinaria a Desenzano o Peschiera del Garda. Infine alcuni treni modificheranno il programma di viaggio. Gli orari di partenza e arrivo dei bus potranno variare in funzione delle condizioni del traffico. Gli autobus sostitutivi effettueranno fermata nei piazzali antistanti le stazioni. L’autobus sostitutivo del treno R 20578 ferma nei piazzali antistanti le stazioni ad eccezione di: Desenzano del G. Piazzale Einaudi, Lonato Via Borgo Clio, Ponte S. Marco C. Viale Schiannini. L’orario di partenza e arrivo dei bus potrà variare in funzione della maggior percorrenza e delle condizioni del traffico.

DA MILANO PER VENEZIA

DA VENEZIA PER MILANO

DA VERONA PER MILANO

DA MILANO PER VERONA

DA VERONA PER BRESCIA

DA BRESCIA PER VERONA

DA TORINO PER TRIESTE

DA TORINO PER VENEZIA

DA VENEZIA PER TORINO

DA UDINE PER MILANO

DA VICENZA PER BRESCIA

DA BRESCIA PER VERONA-VENEZIA

DA VERONA PER VENEZIA

Informazioni nelle biglietterie, negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie e sui new media del Gruppo FS Italiane (FSNews.it e FS News Radio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, lavori tra Desenzano e Peschiera: disagi per tutto agosto

VeronaSera è in caricamento