menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, ricercato per droga si fa arrestare perchè ubriaco e violento contro il 118

Giovane 29enne di nazionalità marocchina era stato fermato giovedì sera attorno alle 21 in via Duomo, dove aveva aggredito il personale di VeronaEmergenza, che in quel momento lo stava soccorrendo

Ricercato per spaccio e ritrovato durante un accertamento dei vigili. Un uomo di 29 anni, già noto alle Forze dell’ordine, è stato arrestato dalla polizia municipale di Verona che dai controlli in banca dati ha rilevato a suo carico una nota di rintraccio emessa dalla Procura della Repubblica di Roma per reati relativi al possesso e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, di nazionalità marocchina e regolarmente sul suolo nazionale, era stato fermato giovedì sera attorno alle 21 in via Duomo, dove aveva aggredito il personale di VeronaEmergenza, che in quel momento lo stava soccorrendo. Era infatti steso a terra immobile, apparentemente senza sensi, e teneva in mano una bottiglia rotta. Era stato un passante a segnalare al 118 che una persona aveva bisogno d’aiuto, ma, vista la violenta reazione dell’uomo, i soccorritori hanno dovuto richiedere l’intervento della polizia municipale. Il giovane è stato quindi accompagnato al Comando di via del Pontiere e sottoposto ad un controllo. Solo in mattinata è stato possibile effettuare la foto segnalazione e la rilevazione delle impronte che, attraverso la polizia di Stato, hanno permesso di scoprire che il giovane era ricercato. I carabinieri di Verona, in collegamento con il Comando della capitale, hanno poi supportato la polizia municipale nell'acquisizione degli atti direttamente da Roma. Nel pomeriggio il giovane è stato tradotto presso il carcere di Montorio, dove è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento