menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Distributore di benzina rapinato, il titolare chiuso nel bagno

Ieri sera, durante la chiusura, il gestore della pompa di via Albere si è visto minacciare da un malvivente a volto coperto. Il ladro è riuscito a fuggire con i 5000 euro dell'incasso

La criminalità scaligera non sembra trovare pace: ogni giorno sono sempre più numerose le segnalazioni di furto, rapina e truffa, con le forze dell'ordine costrette a una guerra quotidiana per respingere i malviventi ed assicurare la tranquillità dei cittadini veronesi. Purtroppo però i delinquenti non si lasciano intimidire e quindi continuano ad esserci sempre più casi di aggressioni e ruberie, l'ultima ha avuto luogo proprio ieri, al distributore San Marco Petroli, in via Albere, dove il titolare si è visto mettere spalle al muro da un criminale.

LA MINACCIA - Secondo la testimonianza del gestore sarebbero state circa le 19.30, quando è avvenuta l'aggressione, proprio durante la chiusura. Proprio mentre stava abbassando la saracinesca, alle sue spalle è spuntato un uomo con il volto incappucciato. Gli ha puntato contro la schiena qualcosa, impossibile capire se si trattasse di una pistola o un altro oggetto. Gli ha intimato di consegnarli i soldi, altrimenti sarebbe finita male. Il titolare è stato costretto ad entrare in bagno, li è stato imprigionato, mentre il rapinatore, nel giro di qualche minuto è riuscito a portare via l'incasso di giornata, tra i quattro e i cinquemila euro, per poi far perdere le sue tracce. Non si esclude la possibilità che il delinquente, impossibile per ora stabilire se fosse italiano o straniero, sia scappato a bordo di un'auto, sulla quale poteva esserci un complice ad attenderlo. Una volta liberatosi, il gestore ha chiamato la polizia, che è arrivata al distributore per i rilievi della scientifica. L'impianto è sorvegliato dalle telecamere di sicurezza, ma ancora non si sa se ci siano delle immagini utili per poter risolvere a breve l'indagine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento