rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Viale Colonnello Galliano

La Protezione Civile di Verona nel bellunese per fronteggiare l'emergenza maltempo

“La Protezione civile di Verona, - Pierluigi Saletti, dirigente della Protezione Civile - ha dichiarato su indicazione della Regione, è impegnata in questi giorni in alcuni interventi per far fronte ai pesanti disagi causati dal maltempo che sta interessando tutto il Veneto, oltre che molte regioni italiane”

“La Protezione civile di Verona, su indicazione della Regione, è impegnata in questi giorni in alcuni interventi per far fronte ai pesanti disagi causati dal maltempo che sta interessando tutto il Veneto, oltre che molte regioni italiane”.

Lo ha reso noto il dirigente della Protezione Civile di Verona Pierluigi Saletti, che ha precisato: “nella giornata di ieri una squadra operativa si è recata a Belluno, colpita da forti nevicate, per portare un generatore da 50 kW. Domani i nostri uomini si recheranno nel comune di Cencenighe Agordino, sempre nel bellunese, dove interverranno con frese da neve e bob cat per ripulire le strade locali”. A causa delle abbondanti piogge degli ultimi giorni, la Protezione civile locale rimane in allerta anche per l’emergenza idrica del Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Protezione Civile di Verona nel bellunese per fronteggiare l'emergenza maltempo

VeronaSera è in caricamento