rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Sottoriva

Verona in bella mostra su Rete4: sarà protagonista di "Slow Tour"

La città di Giulietta location ideale per il programma itinerante di Patrizio Roversi e Syusy Blady in onda, domenica 18 agosto, dalle 13. Dall'Aida in Arena fino a Castel San Pietro e la Casa di Giulietta

Domenica 18 agosto, alle ore 13, andrà in onda su Rete 4 la puntata dedicata a Verona del nuovo programma di Syusy Blady e Patrizio Roversi “Slow Tour”. Partendo dall’Arena di Verona, con le celebrazioni per i 100 anni di opera lirica, Syusy e Patrizio condurranno i telespettatori dietro le quinte di “Aida”, nei cunicoli romani riadattati a camerini, sgabuzzini e sale prova.

Lo "Slow Tour" proseguirà con la panoramica che si gode dal "balcone della città", il piazzale di Castel San Pietro, quindi piazza delle Erbe, piazza dei Signori, via Sottoriva, il fiume Adige e la Casa di Giulietta con il suo balcone, gli arredi tratti dal set del film di Zeffirelli e le appassionate volontarie del Club di Giulietta, che rispondono alla gran quantità di lettere che la sfortunata eroina shakespeariana riceve da tutto il mondo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona in bella mostra su Rete4: sarà protagonista di "Slow Tour"

VeronaSera è in caricamento