rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Pallone

Verona, prendono di mira i parcheggi dei bus turistici: altri sequestri e venditori abusivi nei guai

I due, un 41enne e un 34enne senegalesi, sono stati multati dalla polizia municipale di Verona dopo essere stati sorpresi con impermeabili e ombrelli in via Pallone. Uno denunciato perchè senza permesso di soggiorno originale

Altri due venditori irregolari sono stati fermati in via Pallone, a Verona, nell’area di sosta dei bus turistici. Ancora una volta è entrata in azione una pattuglia della polizia municipale, impegnata nei controlli contro il commercio illegale. Si tratta di un 34enne e di un 41enne di nazionalità senegalese sorpresi a vendere ombrelli ed impermeabili ai turisti in arrivo senza alcuna autorizzazione.

I due sono stati accompagnati al Comando per accertamenti, al termine dei quali uno dei due uomini è stato denunciato perché sprovvisto del permesso di soggiorno in originale, come previsto dalle norme sull’immigrazione. Complessivamente gli agenti hanno sequestrato 41 impermeabili e 26 ombrelli di diverse dimensioni, contestando ai due la violazione delle norme sul commercio itinerante.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, prendono di mira i parcheggi dei bus turistici: altri sequestri e venditori abusivi nei guai

VeronaSera è in caricamento