Cronaca San Zeno / Piazza Corrubbio

Verona Power Run del 19 luglio: viabilità modificata in centro per la gara podistica

La Polizia Municipale ha annunciato che nelle ore di svolgimento della corsa, alcune vie del centro cittadino e alcuni incroci verranno chiusi per permettere il passaggio degli atleti

Si terrà domenica 19 luglio, con partenza alle ore 9, la prima edizione della Verona Power Run, corsa di sette chilometri ad ostacoli che si svolgerà ai bastioni di San Zeno e agli Orti di Spagna, con passaggio sul ponte di Castelvecchio e nella natura che costeggia il fiume Adige.

La corsa, con partenza ed arrivo in piazza Corrubbio, condizionerà la viabilità di alcune vie ed incroci della zona, per consentire il transito degli atleti. Pertanto, la Polizia municipale consiglia a cittadini ed automobilisti di evitare, per tutta la mattinata di domenica, il passaggio da circonvallazione Maroncelli, dove saranno istituiti dei blocchi all’altezza di Porta Palio e Porta San Zeno. Inoltre, sarà istituito blocco dei veicoli che dalla circonvallazione esterna Gallieno-corso Milano saranno diretti a San Zeno, considerato che l’incrocio tra via Vittime Civili di Guerra e circonvallazione Maroncelli sarà occupato dai corridori. Infine, prevista chiusura al transito di via Barbarani; i veicoli provenienti dalla zona di Castelvecchio saranno deviati in stradone Provolo, ad eccezione dei frontisti diretti alle Regaste di San Zeno. La conclusione della gara è prevista in piazza Corrubbio attorno alle ore 12.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona Power Run del 19 luglio: viabilità modificata in centro per la gara podistica

VeronaSera è in caricamento