rotate-mobile
Cronaca Via Prove

"Portiamo fuori il cane", i quattro però sono in auto e la polizia trova bong e droga

Una macchina bianca con le persone ancora a bordo ha fatto insospettire un residente che ha lanciato l'allarme alle forze dell'ordine. Giunta sul posto la pattuglia si è insospettita per le risposte ricevute

In questi tempi dove i furti in case e negozi continuano a susseguirsi, le forze dell'ordine spronano i cittadini a segnalare situazioni sospette, e se anche questa volta non si tratta di ladri, gli uomini della questura scaligera non sono certamente tornati a casa a mani vuote. 
Erano circa le 18.30 quando un cittadino ha segnalato al 113 la presenza di un'auto sospetta in una via di Montorio: un veicolo bianco con quattro persone a bordo. La pattuglia della polizia ha quindi deciso di fare un controllo ed ha subito avvistato il mezzo. All'interno, oltre alle persone segnalate, c'era anche un cane, un Dogo Argentino. 
Gli agenti a quel punto hanno chiesto ai quattro cosa stessero facendo e la risposta ricevuta è stata che erano usciti per portare fuori il cane. L'animale però era sul veicolo e nessuno dava l'impressione di essere pronto a scendere. Ad un poliziotto poi scappa l'occhio su uno strano oggetto presente in auto, un bong che solitamente viene utilizzato per fumare la marijuana. Ad un controllo più approfondito poi sono saltati fuori ben due panetti di hashish, per il peso complessivo di 260 grammi, e due buste di "erba" di cui una aperta, in tutto altri 160 grammi. 
La perquisizione poi è passata alle abitazioni dei quattro e non è andata a vuoto. In casa di uno di loro sono stati trovati 100 grammi di marijuana, le buste vuote e una macchinetta per prepararle, 500 euro in contanti e pastiglie di stupefacente. 
L'udienza di convalida ha poi convalidato l'arresto dei 3 pregiudicati, che fino all'udienza del 19 marzo dovranno presentarsi in questura per l'obbligo di firma, e anche quelo dell'unico incensurato, tornato invece in libertà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Portiamo fuori il cane", i quattro però sono in auto e la polizia trova bong e droga

VeronaSera è in caricamento