rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Via IV Novembre

Verona, podista travolge anziana 72enne: gravi le ferite arrecate. La Municipale la invita a costituirsi

Secondo le testimonianze raccolte, la corridora indossava una maglia di colore rosso. In queste ore sono in fase di acquisizione le immagini delle telecamere di videosorveglianza di un istituto di credito della zona

La polizia municipale invita la podista che domenica, durante "l’Half Marathon Giulietta&Romeo", ha travolto un’anziana signora in via IV Novembre, a presentarsi al Comando di via del Pontiere per accertare la propria responsabilità. A seguito dell’incidente, avvenuto attorno alle 11e15 all’altezza di via Carlo Ederle, la 72enne veronese è rimasta seriamente ferita e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento, dove i sanitari hanno stilato una prognosi iniziale di 60 giorni.

Secondo le testimonianze raccolte dalla polizia municipale, la podista indossava una maglia di colore rosso. In queste ore sono in fase di acquisizione le immagini delle telecamere di videosorveglianza di un istituto di credito della zona, che potrebbero aver ripreso elementi utili alle indagini. Chiunque avesse informazioni o notizie utili può riferirle al Nucleo infortunistica stradale, al numero 045/8078462, in orario d’ufficio.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, podista travolge anziana 72enne: gravi le ferite arrecate. La Municipale la invita a costituirsi

VeronaSera è in caricamento