rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Giovanna Murari Brà

Verona, pirata della strada provoca incidente: mistero su chi fosse a bordo dell'auto

Nella sera di venerdì 11 settembre, un'auto è stata vista scorrazzare alle Golosine, prima di provocare un incidente e scappare. La proprietaria del mezzo a quell'ora era a casa

Alle 21 circa di venerdì 11 settembre, come riferisce L'Arena, un'auto è stata vista scorazzare per il quartiere delle Golosine per almeno un'ora, finchè non ha causato un incidente. Dopo il sinistro, l'auto si è data alla fuga. Nello schianto sono rimasti feriti lievemente gli occupanti di un'altra vettura e ne è rimasta danneggiata un'altra in sosta. Lo scontro è avvenuto tra via Murari Bra e via Golosine.

Allertati dai residenti, i Carabinieri di Verona si sono messi a ricercare l'auto nel quartiere. Come racconta L'Arena, la vettura è stata identificata dalla Polizia Locale, ma resta nel mistero chi la stesse conducendo, visto che la proprietaria del mezzo è stata trovata a casa dagli agenti.

Un altro pirata della strada, dunque, fenomeno che, a detta del comandante della Polizia Municipale Altamura, è risultato in aumento in questa estate 2015 ormai agli sgoccioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, pirata della strada provoca incidente: mistero su chi fosse a bordo dell'auto

VeronaSera è in caricamento