rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Viale Colonnello Galliano

Picchia la moglie davanti agli agenti: "Toglietemela dalle mani o l'ammazzo"

La coppia è proprietari di un negozio che, come altre attività, risente del periodo economico difficile e l'uomo passava quindi molto più tempo al bar a bere, perdendo così più facilmente il controllo e sfogandosi sulla donna

Sembra che non fosse la prima volta che alzava le mani sulla propria moglie, di certo questa volta ha esagerato: ha continuato a schiaffeggiarla anche davanti agli agenti. 

Mentre la picchiava urlava che se non gliela avessero tolta dalle mani l'avrebbe ammazzata, poi ha anche reagito all'operato dell forze dell'ordine e si è scagliato contro gli agenti. Tutto questo non ha fatto che aggravare la posizione dell'uomo, che ora è stato arrestato con una duplice accusa: resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti e lesioni. 

La coppia è proprietaria di un negozio e per anni hanno lavorato insieme, ma l'attività risente del periodo economico difficile, come molte altre del resto, e l'uomo passava sempre più tempo al bar: bevendo troppo e faticando poi a mantenere il controllo. 

Portato ora a Montorio su disposizione del pm, si presentà domani davanti al giudice per l'udienza di convalida dell'arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie davanti agli agenti: "Toglietemela dalle mani o l'ammazzo"

VeronaSera è in caricamento