rotate-mobile
Cronaca Peschiera del Garda / Viale Stazione

Verona, persona investita da un treno in corsa a Castelnuovo: morto sui binari. Ritardi sulla linea

A causa dell'allarme sui binari la circolazione ferroviaria sulla linea Milano - Venezia ha subito pesanti ritardi e tre treni Frecciabianca hanno registrato ritardi tra la mezz’ora e un’ora e venti minuti

Circolazione ferroviaria sospesa fra Peschiera del Garda e Sommacampagna, dalle 10e50 alle 12e30 di venerdì mattina, per l’investimento mortale di una persona nella fermata di Castelnuovo del Garda. Lo stop è stato necessario per consentire alle Forze dell'ordine di effettuare i rilievi di rito. Sul posto, ancora alle prese con gli accertamenti gli uomini della polizia ferroviaria di Peschiera. La chiamata al 118 è arrivata alle 11e50 ma purtroppo non c'era più nulla da fare.

Il corpo sarebbe stato straziato dall'impatto con il convoglio. Le generalità rimangono attualmente sconosciute per permettere di risalire ai motivi dell'incidente e di contattate i parenti della vittima. A causa dell'allarme sui binari la circolazione ferroviaria sulla linea Milano - Venezia ha subito pesanti ritardi e tre treni Frecciabianca hanno registrato ritardi tra la mezz’ora e un’ora e venti minuti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, persona investita da un treno in corsa a Castelnuovo: morto sui binari. Ritardi sulla linea

VeronaSera è in caricamento