Verona, per dormire e mangiare qui c'è sempre posto: 3mila offerte nella "Guida ospitalità 2014"

Contatti, servizi, prezzi delle strutture ordinate in base alla classificazione e per lettera. Riportate pure le coordinate per le cartine geografiche di Verona, Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda, Torri, Brenzone, Malcesine e Soave

Migliaia tra hotel, appartamenti, rifugi, campeggi, ostelli dislocati su tutta la provincia per fornire un orientamento coerente e il più possibile completo ai turisti. Questi i presupposti con cui è stato portato avanti il progetto della "Guida all'ospitalità 2014".

La guida contiene l'intera offerta ricettiva di Verona e provincia ed è utilizzata sia dal turista per orientarsi nella scelta della struttura ricettiva ideale, sia dagli operatori per indirizzare meglio i clienti. Può essere ritirata presso l’intera rete degli uffici Iat, Informazione e accoglienza turistica, della provincia di Verona ed è in quattro lingue: italiano, inglese, tedesco e francese.

In questo modo viene fornito un elenco delle strutture ricettive alberghiere (alberghi, villaggi-albergo, residenze d'epoca alberghiere) e strutture ricettive extra-alberghiere (affittacamere, B&B, appartamenti, residence, ostelli, ricettività sociale, campeggi, agriturismi, country house, rifugi). Per tutti i Comuni della provincia, sono riportati i contatti, i servizi ed i prezzi aggiornati delle strutture ricettive ordinate in base alla classificazione e per lettera dell’alfabeto. Vengono riportate, inoltre, le coordinate per identificare facilmente le strutture sulle cartine geografiche dei comuni di Verona, Peschiera del Garda, Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Brenzone, Malcesine e Soave. La guida è in formato “tascabile”, con fascette “segna-comune”per aiutarsi nella consultazione. Inoltre, è arricchita da 6 fotografie per ciascuna delle aree geografiche della provincia di Verona

DATI E NECESSITA' - Nel volume sono state raccolte tutte le strutture ricettive veronesi, che sono oltre 3mila. Le strutture presenti sul territorio veronese sono suddivise per tipologie: 764 hotel, 217 affittacamere, 758 Bed and breakfast, 894 appartamenti, 43 residence, 66 campeggi, 10 country house, 27 centri di accolgienza, 16 rifugi, 7 ostelli, 275 agriturismi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Senza questa guida - spiega Francesca Todeschini di VeronaBooking - non si potrebbe accontentare la vasta gamma di necessità dei turisti. Pur essendoci oggi un'ampia scelta di dispositivi elettronici portatili in grado di fornire informazioni in tempo reale, lo strumento cartaceo è ancora il più richiesto. La guida all'ospitalità di quest'anno offre un servizio divulgativo di prima qualità, costruito con la massima professionalità. Con questa consapevolezza, la collaborazione dei numerosi sponsor al progetto è stata immediata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Aifa autorizza la sperimentazione sul vaccino anti Covid-19: si farà a Verona

  • Il post Facebook del sindaco di Verona Sboarina sul virus e gli sbarchi dei migranti

  • Scuola, ecco il calendario per il Veneto: si parte il 14 settembre, si chiude il 5 giugno

  • Orologio da 40 mila euro rubato in gioielleria a Verona: padre e figlio in manette

  • Coronavirus: boom di contagiati in Veneto, fra cui pochi veronesi

  • Morto a 37 anni sulla A22, l'appello della moglie: «Cerco testimoni dell'incidente»

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeronaSera è in caricamento