menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, pattuglie contro i bar fracassoni: 15 agenti "a spasso": musica "assordante" da due locali

La "prima" in Arena spinge a intensificare i controlli. Divise su numerosi plateatici, risultati in regola, e tenuto sotto controllo il fenomeno degli abusivi. Per alcuni gestori scatta la diffida e impianto stereo "sotto chiave"

Sono stati oltre quindici gli agenti ed ufficiali della polizia municipale di Verona impegnati, nel weekend, in un servizio di controllo delle attività commerciali e antidegrado, in occasione della prima opera lirica del Festival organizzata all'Arena in piazza Bra. Controllati numerosi plateatici, risultati in regola, e tenuto sotto controllo il fenomeno delle vendita abusiva di giocattoli luminosi da parte di alcuni cittadini pakistani, già sanzionati nelle scorse serate.

Gli esercizi controllati sono stati in tutto 18 con due violazioni al regolamento comunale sul rumore accertate in corso Sant’Anastasia e in via Albere, a seguito di segnalazioni di residenti. Per i titolari scatteranno le procedure di diffida e la sospensione della possibilità di mettere musica nei locali. 

PLATEATICO SGOMBERATO IN CENTRO, LO CHEF PLURISTELLATO MINACCIA TRASLOCO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento