rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca casello autostradale A4

Verona, paletta e controllo documenti: loro diventano nervosi. Trovati chili di marijuana

Due ragazzi albanesi colti con le mani nel sacco. Nel baule della Ford Fiesta nascondono borsoni con i pacchi confezionati di "erba". Gli agenti ne pesano per quasi 5 chilogrammi. Arrestati e denunciati per spaccio

Nuovo controllo della polizia stradale di Verona. E nuovo sequestro di droga. Ormai sembra una costante: paletta, controlli su auto, scoperta della droga, denunce e arresti. Non ha fatto eccezione l'operazione di domenica, quando gli agenti della Sottosezione di Verona Sud hanno proceduto all’arresto di due giovani cittadini albanesi, trovati in possesso di un notevole quantitativo di marijuana.

E' avvenuto intorno alle 12e30, durante un normale controllo. Come in molti altri casi, ad insospettire i poliziotti è stato il comportamento oltremodo nervoso degli occupanti della Ford Focus di colore verde. Immediato, dunque, l’approfondimento sulla vettura. L’intuizione delle divise si è rivelata, ancora una volta, ben indirizzata. Nel baule dell’auto sono stati rinvenuti due borsoni, all’interno dei quali erano celati cinque involucri ovali, avvolti con pellicola trasparente e nastro adesivo da pacchi marrone, al cui interno era nascosta la droga. L’esito del narcotest ha consentito di accertare che la sostanza era marijuana, per un peso di 4 chili e 758,55 grammi.

Alla luce di quanto accertato, i due ragazzi albanesi sono tratti in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e nella mattinata di martedì è arrivata la convalida e la disposizione degli arresti domiciliari per uno e dell’obbligo di firma per l’altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, paletta e controllo documenti: loro diventano nervosi. Trovati chili di marijuana

VeronaSera è in caricamento