rotate-mobile
Cronaca Legnago / Via Carlo Gianella

Si reca in ospedale per la terapia e le rubano tutte e due le targhe della sua auto

L. C., una donna di 35 anni, aveva parcheggiato la propria auto nel parcheggio antistante all'ospedale "Mater Salutis" di Legnago. Uscita circa mezzora dopo la donna si è trovata davanti al fatto oramai avvenuto

Un furto decisamente insolito si è verificato nella mattinata di ieri davanti all'ospedale di Legnago. 
Erano all'incirca le otto del mattino quando L. C., una 35enne residente ad Albaredo d'Adige, ha parcheggiato la sua Citroen C3 nella zona apposita antistante al "Mater Salutis", un'area molto trafficata a quel'ora, per sottoporsi ad una terapia. Dopo circa mezzora la donna è tornata al proprio veicolo notando che sia la targa davanti che quella dietro le erano state rubate. Solo sei mesi prima la 35enne aveva trovato lo stesso mezzo forzato dai ladri nel parking di fronte al liceo Cotta e altro non le è rimasto che recarsi alla stazione dei carabinieri locale per denunciare il furto.
È la prima volta che un furto del genere si verifica in quel punto. Spesso infatti è successo che alcune persone, recatesi ad assistere un parente o a effettuare qualche esame, siano poi uscite trovando la propria automobile "ripulita" di borse, radio, computer o altri oggetti presenti all'interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si reca in ospedale per la terapia e le rubano tutte e due le targhe della sua auto

VeronaSera è in caricamento