menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Scandinavia ora è più vicina: al via dal Catullo i voli in direzione di Oslo

Prende il via il 21 giugno la tratta che collega Verona con la capitale norvegese con voli settimanali: "L’Italia riveste un ruolo strategico nei nostri piani di sviluppo futuri: siamo felici di poter dare il via a questi nuovi collegamenti da Verona"

A partire dal 21 giugno raggiungere la Scandinavia sarà più facile per i turisti veneti. Come riporta il sito travelnostop.com, Norwegian ha annunciato l'avvio della nuova rotta Verona-Oslo, che collegerà il capoluogo scaligero alla capitale norvegese con dei collegamenti settimanali. 

Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian ha affermato: "L’Italia riveste un ruolo strategico nei nostri piani di sviluppo futuri: siamo felici di poter dare il via a questi nuovi collegamenti da Verona, che diventa così la nostra ottava destinazione all’interno del network italiano. La notizia dell’avvio della nuova rotta giunge a pochi giorni dall’apertura della nostra prima base operativa a Roma Fiumicino: dal 27 marzo, abbiamo ufficialmente avviato le attività presso l’aeroporto romano, dove abbiamo allocato 2 dei nostri Boeing 737". 

L’attenzione dell’aeroporto di Verona alla diversificazione dell’offerta al nostro bacino d’utenza in termini di città collegate è ben rappresentata dal nuovo volo per Oslo - ha detto Paolo Arena, presidente dell'aeroporto Catullo, semrpe ai microfoni di travelnostop.com -. Il nuovo collegamento costituisce un’interessante opportunità anche per il traffico internazionale che sarà sempre più agevolato per scoprire le bellezze del nostro territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Da Verona parte la crociata contro Sanremo, Castagna: «È diventato Sodoma e Gomorra?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Sanremo 2021 vincono i Maneskin

  • social

    Nasce a Verona Amagin: il primo gin a base di Amarone

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento