rotate-mobile
Cronaca Sommacampagna / Via Aeroporto

La Scandinavia ora è più vicina: al via dal Catullo i voli in direzione di Oslo

Prende il via il 21 giugno la tratta che collega Verona con la capitale norvegese con voli settimanali: "L’Italia riveste un ruolo strategico nei nostri piani di sviluppo futuri: siamo felici di poter dare il via a questi nuovi collegamenti da Verona"

A partire dal 21 giugno raggiungere la Scandinavia sarà più facile per i turisti veneti. Come riporta il sito travelnostop.com, Norwegian ha annunciato l'avvio della nuova rotta Verona-Oslo, che collegerà il capoluogo scaligero alla capitale norvegese con dei collegamenti settimanali. 

Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian ha affermato: "L’Italia riveste un ruolo strategico nei nostri piani di sviluppo futuri: siamo felici di poter dare il via a questi nuovi collegamenti da Verona, che diventa così la nostra ottava destinazione all’interno del network italiano. La notizia dell’avvio della nuova rotta giunge a pochi giorni dall’apertura della nostra prima base operativa a Roma Fiumicino: dal 27 marzo, abbiamo ufficialmente avviato le attività presso l’aeroporto romano, dove abbiamo allocato 2 dei nostri Boeing 737". 

L’attenzione dell’aeroporto di Verona alla diversificazione dell’offerta al nostro bacino d’utenza in termini di città collegate è ben rappresentata dal nuovo volo per Oslo - ha detto Paolo Arena, presidente dell'aeroporto Catullo, semrpe ai microfoni di travelnostop.com -. Il nuovo collegamento costituisce un’interessante opportunità anche per il traffico internazionale che sarà sempre più agevolato per scoprire le bellezze del nostro territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scandinavia ora è più vicina: al via dal Catullo i voli in direzione di Oslo

VeronaSera è in caricamento